FaNtaSticameNteCaLciO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Russo Ritardatario

5 partecipanti

Andare in basso

Russo Ritardatario Empty Russo Ritardatario

Messaggio  ABBETT Sab Feb 20, 2010 7:23 pm

SIRIGU
CASSANI
ASTORI
CASSETTI
M.ROSSI
BRESCIANO
DONI
HAMSIK
PATO
PALACIO
M.LOPEZ

ABBIATI
GASTALDELLO
SARDO
MAURI
SEMIOLI
IAQUINTA
TOTTI


LA FORMAZIONE è STATA MANDATA IN ORARIO ALLA PRESENZA DI CIRO ( ke gioka kontro di me ) alle 17:58 e x problemi del sito nn mi è stato possibile metterla anke se caci ritiene ke io abbia agito in mala fede anke essendo stato kiamato ALLE 18:01 vergogna!!!!

ABBETT

Messaggi : 52
Data di iscrizione : 09.09.09

Torna in alto Andare in basso

Russo Ritardatario Empty Re: Russo Ritardatario

Messaggio  CaCiQue Sab Feb 20, 2010 8:30 pm

Questa formazione se tt i partecipanti all'unanimità l'accettano non ci sono problemi x me ma va detto ke:
Il forum nn ha dato alcun tipo di problemi tt il giorno quindi funzionava,Russo s'è collegato alle 18 sul forum e la chiamata l'ho ricevuta alle 18e03....mò x un semplice fatto di rispetto x le regola ke abbiamo deciso tt assieme(e nn io da solo) io x ora nn l'accetto ma se tt sn d'accordo nell'accettarla allora va bene solo xkè ciro era contro abbè ed era presente là....
CaCiQue
CaCiQue
Admin

Messaggi : 164
Data di iscrizione : 28.08.09
Età : 40
Località : S.Giorgio a Cremano

https://ourfantacalcio.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Russo Ritardatario Empty Re: Russo Ritardatario

Messaggio  Atletico Vodini Sab Feb 20, 2010 9:07 pm

CACI HAI SCRITTO DELLE INESATTEZZE...MI SONO COLLEGATO SUL FORUM ALLE 17 E 45 CIRCA...E LA FORMAZIONE è STATA INVIATA ALLE 17 E 58, MA IL MESSAGGIO è STATO BLOCCATO CAUSA PROBLEMI DEL FORUM....DOPO ALCUNI MINUTI IN CUI CERCAVAMO DI CAPIRE COSA FOSSE SUCCESSO..ALLE 18 E 01 (CHIAMATA REGISTRATA SUL TELEFONO DI CIRO) HO KIAMATO CACI PER AVVISARLO E DETTARGLI LA FORMAZIONE, MA LUI USANDO TONI DA DESPOTE SI è RIFIUTATO CATEGORICAMENTE....CON ME C'ERANO DUE TESTIMONI, ALESSANDRO D'ONOFRIO ALIAS pigmerda E CIRO INCORONOATO DETTO O'RUSS IL QUALE PUR GIOCANDO CONTRO DI ME HA RICONOSCIUTO I FATTI SOPRA ELENCATI E HA ACCETTATO LA FORMAZIONE DA ME INSERITA SENZA ALCUN PROBLEMA AL CONTRARIO DEL SOLITO DESPOTE. AVREI POTUTO TRANQUILLAMENTE DARE LA FORMAZIONE SOLO A CIRO MA PER EVITARE PROBLEMI HO PROVATO A DETTARLA ANCHE AL PRESIDENTE..DETTO CIO' NON VEDO DOVE SIA IL PROBLEMA SE IL MIO AVVERSARIO NON HA NULLA DA RIDIRE
MI AFFIDO ALL'ONESTA' INTELLETTUALI DEI PARTECIPANTI.
P.S. IN CASO CONTRARIO ABBANDONO IL FANTACALCIO E NON CACCIO 1 EURO!!!!

Atletico Vodini

Messaggi : 73
Data di iscrizione : 09.09.09

Torna in alto Andare in basso

Russo Ritardatario Empty Re: Russo Ritardatario

Messaggio  CaCiQue Sab Feb 20, 2010 9:13 pm

La kiamata sul mio cell è registrata alle 18e03...
Cmq per un fatto di rispetto delle regole ero tenuto ad avvertire i partecipanti,non potevo accettare formazioni fuori orario(anke se erano le 18:00) xkè noi tutti abbiamo deciso ke in qlsiasi caso qualunkue cosa succeda se la form. non è sul forum noi nn l'accettiamo...
Il despota decide lui le leggi da solo e le fa rispettare
Io invece faccio semplicemete rispettare una regola accettata a inizio anno da tutti ke Russo forse ha dimenticato..
CaCiQue
CaCiQue
Admin

Messaggi : 164
Data di iscrizione : 28.08.09
Età : 40
Località : S.Giorgio a Cremano

https://ourfantacalcio.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Russo Ritardatario Empty Re: Russo Ritardatario

Messaggio  Atletico Vodini Sab Feb 20, 2010 9:23 pm

EGREGIO SIG. PRESIDENTE POTREBBE DIRMI CHE COLPA HO SE IL FORUM ALLE 17 E 58, QUINDI PRIMA DEL TERMINE FISSATO PER LE ORE 18, NON MI HA CONSENTITO DI INVIARE LA FORMAZIONE....UN ALTRO MISTERO DA CHIARIRE è QUELLO DEL FUSO ORARIO DI 2 MINUTI TRA LA DIMORA DEGLI INCORONATO E QUELLA DEL PRESIDENTE.
INOLTRE PERCHE' HA DECISO DI TESTA SUA CHE LA DECISIONE PER L'AMMISSIONE DELLA FORMAZIONE DEVE ESSERE PRESA ALL'UNANIMITA' ANZICHE' A MAGGIORANZA RELATIVA COME AVVENUTO PER LE PRECEDENTI MOTIVAZIONI?

Atletico Vodini

Messaggi : 73
Data di iscrizione : 09.09.09

Torna in alto Andare in basso

Russo Ritardatario Empty Re: Russo Ritardatario

Messaggio  CaCiQue Sab Feb 20, 2010 9:29 pm

Vabè come le altre volte(tipo caso pazzini-diego) abbiamo usato un'unanimita realtiva cioè abbiamo cercato di essere d'accordo tutti...penso che cela facciamo pure stavolta...il forum nn funzionava anke x Pepe è soprattutto x quel fatto ke devo almeno dirlo a tutti e non accettarla a priori x non avere giuste contestazioni dagli altri e x non creare precendenti.. + lineare di così non so come dovevo comportarmi...
CaCiQue
CaCiQue
Admin

Messaggi : 164
Data di iscrizione : 28.08.09
Età : 40
Località : S.Giorgio a Cremano

https://ourfantacalcio.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Russo Ritardatario Empty Re: Russo Ritardatario

Messaggio  Fonz Real Fonz Dom Feb 21, 2010 6:11 am

VORREI SOLO RICORDARVI CHE PEPPE PERSE UNA PARTITA A TAVOLINO PER VIA DEI PROBLEMI AVUTI CON IL FORUM.ROBè A LEGG è LEGG E, QUESTA è STATA DECISA ALL'UNANIMITà.SI è DECISO ANCHE CHE SI POTEVA INVIARE UNA MAIL AL PRESIDENTE CON LA FORMAZIONE NEL CASO DI PROBLEMI. è INUTILE DIRE CHE SE NON SI FA COME DICI TU ABBANDONI IL FANTACALCIO, NONOSTANTE IL TUO AVVERSARIO SIA DACCORDO CON TE (QUESTO NON CENTRA NULLA IN QUANTO SI INVALIDA LO STESSO LA REGOLA).MOSTRA ALMENO RISPETTO PER PEPPE CHE EBBE LO STESSO PROBLEMA MA NON HA PROTESTATO.E POI LE FORMAZIONI SI DANNO ENTRO LE 17:59, QUINDI ANCHE SE ROBERTO HA CHIAMATO CACI ALLE 18:00 (FUSO ORARIO O NO), CMQ ERA FUORI TEMPO MASSIMO.
Fonz Real Fonz
Fonz Real Fonz

Messaggi : 97
Data di iscrizione : 28.08.09
Età : 36
Località : Saint Juan à Tedù

Torna in alto Andare in basso

Russo Ritardatario Empty Re: Russo Ritardatario

Messaggio  ABBETT Dom Feb 21, 2010 1:09 pm

IL CASO DI PEPPE E' COMPLETAMENTE DIVERSO...PEPPE STESSO IERI SERA LO HA RICONOSCIUTO...CMQ CREDO SIA DAVVERO RIDICOLO CONTINUARE A DARE SPIEGAZIONI SUL PERCHE' LA FORMAZIONE NON SIA STATA INVIATA, MA EVIDENTEMENTE QUALCUNO RAGIONA IN MALA FEDE. DETTO CIO' FATE PURE IL SONDAGGIO.

ABBETT

Messaggi : 52
Data di iscrizione : 09.09.09

Torna in alto Andare in basso

Russo Ritardatario Empty Re: Russo Ritardatario

Messaggio  Fonz Real Fonz Dom Feb 21, 2010 2:33 pm

Allò robè non si tratta di malafede allò nun ciamm capit!io parlo semplicemente di una regola che non tiene conto della buona fede o malafede ma del tempo limite per inserire la formazione.Niente di più!
Fonz Real Fonz
Fonz Real Fonz

Messaggi : 97
Data di iscrizione : 28.08.09
Età : 36
Località : Saint Juan à Tedù

Torna in alto Andare in basso

Russo Ritardatario Empty Re: Russo Ritardatario

Messaggio  Marco Ven Mar 26, 2010 9:58 pm

ma guarda questi egregi signori come parlano in maniera forbita e rispettosa nei confronti altrui....siete davver l ' esempio della massima espressione di democrazia e della gioventù che un futuro rapppresenterà impeccabilmente la nostra cara italia.. detto ciò io mi schiero dalla parte del più debole ......è possibile dare a me e al mio socio manuel almeno 10 punti per manifesta sfortuna durante il campionato in corso?io proporrei un sondaggio con maggioranza relativa.Concludo aggiungendo che nel caso in cui l ' esito di tale sondaggio sarà negativo mi rifarò inizialmente al T.A.R. e successivamente raccoglierò firme per presentare alla corte costituzionale un referendum.

Distinti saluti

Napoli lì 26/o3/2009 Cle.vfp1 marco MONDINI

Marco

Messaggi : 40
Data di iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Russo Ritardatario Empty Re: Russo Ritardatario

Messaggio  Fonz Real Fonz Ven Mar 26, 2010 10:53 pm

ahahahahhaahha
Fonz Real Fonz
Fonz Real Fonz

Messaggi : 97
Data di iscrizione : 28.08.09
Età : 36
Località : Saint Juan à Tedù

Torna in alto Andare in basso

Russo Ritardatario Empty Re: Russo Ritardatario

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.