FaNtaSticameNteCaLciO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PROPOSTA FANTAMONDIALI

3 partecipanti

Andare in basso

PROPOSTA FANTAMONDIALI Empty PROPOSTA FANTAMONDIALI

Messaggio  masolini Gio Mag 13, 2010 10:06 am

cari presidenti,
vorrei invitarvi a prendere in considerazione questa interessante proposta di organizzare i fantamondiali. leggete con attenzione ca è kekazz.

le squadre partecipanti saranno 8, quindi se vogliamo partecipare tutti qualcuno si può mettere in società.
le squadre verranno suddivise in due gironi da quattro, quindi ogni squadra svolgerà le tre partite per qualificarsi alla fase ad eliminazione diretta. si qualificheranno le prime due di ogni girone ke svolgeranno la semifinale e poi la finale. naturalmente la nostra semifinale coinciderà con gli ottavi dei mondiali e la finale con i quarti. quindi noi svolgeremo 5 turni mentre i mondiali reali ne hanno 7. le rose delle squadre verranno decise con un'asta iniziale e rimarranno invariate per i primi tre turni. al momento del passaggio alla fase ad eliminazione diretta i giocatori delle squadre eliminate torneranno disponibili e le squadre ke dovranno svolgere la semifinale potranno fare una prima asta di riparazione e comprare i giocatori disponibili o fare scambi con le altre squadre rimaste. dopo la nostra semifinale si farà un' altra asta a cui parteciperanno le due squadre qualificate alla finale. per quanto riguarda i premi io direi di mettere una quota di iscrizione iniziale. il secondo esce pari e il primo prende tutto. naturalmente le regole possiamo deciderle meglio ma penso che in linea di massima questa struttura è pienamente fattibile.
aspetto vostre opinioni in merito.

MASO


Ultima modifica di masolini il Gio Mag 13, 2010 1:44 pm - modificato 1 volta.
masolini
masolini

Messaggi : 45
Data di iscrizione : 09.09.09
Età : 39
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA FANTAMONDIALI Empty Re: PROPOSTA FANTAMONDIALI

Messaggio  PiGm3O Gio Mag 13, 2010 12:31 pm

ma xkè ai mondiali si fanno i sedicesimi? masoli vedi bene, cmq x me si può fare xò si devono vedere bene le regole
PiGm3O
PiGm3O

Messaggi : 105
Data di iscrizione : 03.09.09
Località : ketamina

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA FANTAMONDIALI Empty Re: PROPOSTA FANTAMONDIALI

Messaggio  masolini Gio Mag 13, 2010 1:36 pm

scusami ho sbagliato a dire. sono gli ottavi non i sedicesimi
masolini
masolini

Messaggi : 45
Data di iscrizione : 09.09.09
Età : 39
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA FANTAMONDIALI Empty Re: PROPOSTA FANTAMONDIALI

Messaggio  CaCiQue Gio Mag 13, 2010 5:58 pm

L'idea stuzzika..mò finiamo questo e vediamo un pò quanti ne siamo..
CaCiQue
CaCiQue
Admin

Messaggi : 164
Data di iscrizione : 28.08.09
Età : 40
Località : S.Giorgio a Cremano

https://ourfantacalcio.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA FANTAMONDIALI Empty Re: PROPOSTA FANTAMONDIALI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.